Daily Star: "Incontro Zidane-Pogba a Dubai"

Immagini esclusive del taloid inglese: l'allenatore del Real Madrid è a colloquio in spiaggia con il centrocampista del Manchester United
Daily Star: "Incontro Zidane-Pogba a Dubai"

TORINO - Il nome di Paul Pogba è stato tra i più caldi dell'ultima sessione estiva di calciomercato. Il francese è stato accostato soprattutto alla Juventus e al Real Madrid. Zidane, infatti, non ha mai nascosto il desiderio di portare il centrocampista in Spagna ma il giocatore è poi rimasto al Manchester United. Zizou, però, non sembra aver abbandonato la pista. Come dimostrano le immagini esclusive pubblicate dal Daily Star, Zidane e Pogba sono stati pizzicati dal tabloid inglese mentre parlavano in spiaggia a Dubai e l'incontro tra i due francesi ha riacceso le voci di mercato sul possibile passaggio dell'ex Juve al Real Madrid. Pogba era a Dubai per la riabilitazione per l'infortunio alla caviglia e l'allenatore del Real, invece, ha assistito alla 'Dubai Al in Sports conference', un evento sull'intelligenza artificiale.

Pogba infortunato, salta Manchester United-Liverpool

Solskjaer ha confermato che sia Pogba che David De Gea salteranno il big match di Premier League contro il Liverpool ad Old Trafford a causa di un infortunio. Pogba è alle prese con il problema alla caviglia che lo tormenta da inizio stagione. "Ha fatto una radiografia dopo la partita con l'Arsenal e credo abbia bisogno ancora di qualche settimana di riposo. Quindi speriamo che non ci vorrà troppo tempo, ma non giocherà questa partita", ha detto Solskjaer.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...