Tuttosport.com

Ibrahimovic e il futuro:
Ibrahimovic© Getty Images
0

Ibrahimovic e il futuro: "Rimango fino a fine anno, poi si vedrà"

L'attaccante svedese dei Los Angeles Galaxy accende il calciomercato: "Ho un contratto fino al 31 dicembre, vedremo poi cosa accadrà"

venerdì 18 ottobre 2019

TORINO - Zlatan Ibrahimovic è ormai a scadenza di contratto con i Los Angeles Galaxy. L'attaccante svedese ex Juventus è tornato a parlare, soffermandosi sul futuro: "Ho un contratto fino al 31 dicembre, credo. Fino ad allora non ho pensieri, rispetto il mio contratto". Il solito Ibra, poi, non si smentisce, dichiarando: "Se andrò via, avrete meno di cui scrivere. Se resterò qui, allora avrete ancora qualcosa di cui scrivere. Vedremo cosa accadrà". Ibrahimovic ha aggiunto: "Io sono come sono. Essere popolare non è una cosa che puoi scegliere. Penso sia una cosa naturale: se sei bravo in quello che fai, che alle persone piaccia o meno, comunque comprano la tua maglietta. Magari avessi il 50% del ricavato...".

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina