Tuttosport.com

0

Pogba al Real Madrid? Zidane ammicca

Il tecnico degli spagnoli sull’incontro tra l’allenatore e il centrocampista a Dubai: “Si è trattato di una casualità”. Con la Juve sempre pronta a entrare in scena, dovrebbe essere lo United a fare la prossima mossa

di Raffaele R. Riverso sabato 19 ottobre 2019

Come non poteva essere altrimenti, uno dei temi principali della conferenza stampa di ieri mattina a Valdebebas, è stato quello relativo all'incontro tra Zinedine Zidane e Paul Pogba a Dubai. Lo scatto sbattuto in prima pagina dall'inserto sportivo del Mirror ha fatto il giro del mondo in poche ore e naturalmente ha fatto scalo anche a Madrid: «Si è trattato di una pura casualità - ha assicurato Zizou -. Ci siamo visti e ci siamo fermati per salutarci. E poi abbiamo parlato di cose che non dirò di certo qui». Risulta, però, davvero difficile credere che sia stato il fato a essere galeotto, nonostante entrambi abbiano un alibi di ferro: l'allenatore del Real è stato infatti invitato negli Emirati per partecipare a una conferenza sull'intelligenza artificiale applicata allo sport, Pogba per accelerare al caldo i tempi di recupero dal suo infortunio alla caviglia sinistra.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Pogba Zidane

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina