Tuttosport.com

Catania, ufficiale l'esonero di Camplone
© LAPRESSE
0

Catania, ufficiale l'esonero di Camplone

La decisione del club etneo all'indomani della brutta sconfitta con la Vibonese: insieme al tecnico via anche il vice Tacchi 

lunedì 21 ottobre 2019

CATANIA - Andrea Camplone non è più l'allenatore del Catania. E' ufficiale la decisione del club etneo, che ha deciso di esonerare il tecnico, insieme al suo vice Tacchi, dopo la clamorosa sconfitta di ieri e le cinque reti subite con la Vibonese. Gli allenamenti della Prima Squadra, in attesa del suo sostituto, verranno diretti da Orazio Russo. Questa la nota ufficiale della società siciliana: "ll Calcio Catania comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi l’allenatore Andrea Camplone, l’allenatore in seconda Maurizio Giovanni Tacchi e l’allenatore dei portieri Marco Onesti: ai tre professionisti, un ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune personali e professionali. La conduzione della prima squadra viene provvisoriamente affidata ad Orazio Russo, che dirigerà nel pomeriggio la prima seduta settimanale in vista della sfida al Bisceglie".

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Serie C catania Calciomercato

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina