The Sun: "Mandzukic al Manchester United, l'accordo è più vicino"

L'attaccante croato dimezza la sua richiesta di ingaggio e, secondo il giornale inglese, è a un passo dai Red Devils per gennaio: Solskjaer non vede l'ora di averlo in squadra
The Sun: "Mandzukic al Manchester United, l'accordo è più vicino"© www.imagephotoagency.it

MANCHESTER (Inghilterra) -Stiamo parlando con Mario per cercare la migliore soluzione possibile, rimaniamo aperti a qualsiasi tipo di opzione, sia che resti con noi, sia che vada via se si trova la soluzione giusta”. Così ieri, prima di Juventus-Lokomotiv Mosca, il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici, in merito al futuro di Mario Mandzukic. Oggi ‘The Sun’ fa sapere che l'accordo tra l'attaccante croato e il Manchester United è sempre più vicino, dal momento che il giocatore ha dimezzato la prima richiesta di ingaggio: non più 300mila sterline a settimana (circa 347mila euro), ma 150mila (173).

Mandzukic piace a Solskjaer

Mandzukic ha deciso di rifiutare le offerte che gli arrivano dal Qatar e di dire sì allo United anche perché, scrive il Sun, fonti dello United hanno spiegato che nel contratto proposto al croato “ci sono diversi bonus da prendere in considerazione. E' un affare che vogliamo fare perché Solskjaer stima molto il giocatore e noi lo inseguiamo da anni. La sua esperienza potrebbe rivelarsi fondamentale per i nostri giovani e poi ha sempre fatto gol”.

(In collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...