Icardi: "Sfrutto l'occasione al Psg, poi penserò al futuro"

Maurito mette a segno la sua prima doppietta in Champions League e si gode il momento nella capitale francese: "Sono molto contento"
Icardi: "Sfrutto l'occasione al Psg, poi penserò al futuro"© Getty Images

TORINO - Nella "manita" rifilata dal Parsi Sant Germain al Club Brugge, c'è la doppia firma di Mauro Icardi. Suo il gol del vantaggio e quello del momentaneo 3-0, che hanno permesso alla squadra di Tuchel di fare un ulteriore passo verso la qualificazione. Dopo la gara, l'ex capitano dell'Inter ha rilasciato il suo commento al quotidiano "Le Parisien" sull'ottimo momento che sta vivendo in Francia: "Per ora, sfrutto l'occasione di essere a Parigi. E vedremo cosa succedera' l'anno prossimo".

Le parole di Mauro Icardi

Dopo le tensioni con la società nerazzurra della stagione passata, il centravanti argentino è volato dai campioni della Ligue 1, in prestito con diritto di riscatto. Il suo futuro dipenderà anche dal suo rendimento che al momento è di 5 gol in 6 apparizioni con la maglia dei parigini. "Sono molto contento dei gol e della vittoria della squadra - ha detto sulla gara di ieri - Sapevamo che sarebbe stato difficile vincere in Belgio  contro una squadra tosta. Il clima all'interno della squadra è positivo, l'atmosfera è buona". La concorrenza in attacco per Icardi è tanta visto il reparto offensivo con pochi eguali nel mondo: Di Maria, Neymar, Cavani e Mbappé con il quale sta nascendo un gran feeling. Proprio sull'attaccante francese, ha spiegato: "Rende le cose facili in campo.Andiamo molto d'accordo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...