Vidal apre all'Inter: "Con Conte il mio salto di qualità"

Il cileno, insoddisfatto del suo momento al Barcellona, non nasconde l'ammirazione per il suo vecchio tecnico: "Mi ha dato fiducia per migliorare"
Vidal apre all'Inter: "Con Conte il mio salto di qualità"

Non è una sorpresa che Vidal non sia contento del suo momento al Barcellona, troppo poco spazio. Vorrebbe giocare ed è per questo che l'Inter - oltre a Rakitic - ha sondato i desideri dell'ex centrocampista della Juve. Proprio in bianconero Arturo ha conosciuto i metodi e lo stile di Conte, che non ha dimenticato e che forse potrebbe rincontrare. Non solo da avversario, come è successo in Champions League lo scorso 2 ottobre servendo l'assist vincente a Suarez, ma da fedele alfiere del centrocampo nerazzurro. Intanto, come ulteriore indizio del flirt tra Vidal e l'Inter, sono arrivate le parole del cileno in esclusiva a 'El Mercurio'. 

Vidal: "Con Conte ho fatto il salto di qualità"

"Non sono contento, non sono felice", più chiaro di così Vidal non poteva essere, insoddisfatto per il poco spazio che sinora Valverde gli ha lasciato. "Però voglio cambiare questa situazione e guadagnarmi un posto da titolare. Nella mia carriera sono sempre stato titolare, questa volta no ma rimango tranquillo perché prima o poi ci riuscirò. Non sono soddisfatto ma sono decisioni che spettano all'allenatore, io cerco solo di dare il mio contributo", prosegue l'ex Juve. Che poi parla di Conte"Se penso a lui mi vengono in mente tante cose belle. E' lui che mi ha aiutato a fare il salto di qualità e a diventare uno dei migliori. Nel calcio la cosa più importante è la fiducia, quando un tecnico del prestigio di Conte ti dà fiducia migliori molto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...