Tuttosport.com

Isco-Juve: non è finita
© Getty Images
0

Isco-Juve: non è finita

Nuove voci dalla Spagna sul pallino dell’ex Allegri. Oltre ai bianconeri ci sono in corsa anche Napoli, Manchester City e Arsenal

di Raffaele R. Riverso giovedì 31 ottobre 2019

In 'Ricomincio da capo', Bill Murray viene svegliato tutti i giorni, alle sei di mattina, dalla sua radiosveglia che, immancabilmente, trasmette sempre lo stesso brano: 'I Got You Babe' di Sonny&Cher. È un po' quello che succede a Isco da qualche anno: ogni volta che si avvicina il mercato invernale, si comincia a parlare del suo possibile addio al Real. E così, se due anni fa il centrocampista andaluso aveva voglia di trovare una squadra disposta a garantirgli i minuti necessari a «convincere Lopetegui a portarlo al mondiale di Russia», questa volta l'obiettivo del madridista è «essere convocato per l'Europeo» mentre il commissario tecnico da convincere a contare su di lui è Robert Moreno. Stesso discorso anche sui club pronti a portarlo via da Madrid, Manchester City e Juventus, ai quali, però, si sono aggiunti anche Arsenal e Napoli.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato juve Isco

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina