Mundo Deportivo: "Juve, Bernardeschi nel mirino del Barcellona"

Il quotidiano spagnolo rivela anche un retroscena di mercato: durante la sessione estiva, i catalani avrebbero provato l'assalto all'ex Fiorentina. 23 milioni di euro più Rakitic, la richiesta dei bianconeri
Mundo Deportivo: "Juve, Bernardeschi nel mirino del Barcellona"© www.imagephotoagency.it

TORINO - Dopo il successo di Torino contro il Genoa nel turno infrasettimanale di Serie A, la Juve è tornata in testa alla classifica del massimo campionato italiano. Tra i titolari bianconeri contro i rossoblù Federico Bernardeschi, che è il protagonista dell'indiscrezione di mercato arrivata dalla Spagna con il Mundo Deportivo che sottolinea l'interesse del Barcellona per l'ex Fiorentina. Il club catalano, dopo il sondaggio in estate, sarebbe ancora interessato a Bernardeschi e potrebbe tornare alla carica in futuro per il calciatore della Juve, anche se, come sottolinea il quotidiano spagnolo, non rappresenta una priorità del mercato del Barcellona.

Juve, trattativa per scambio Rakitic-Bernardeschi?

Il Mundo Deportivo, inoltre, rivela anche un retroscena di mercato relativo all'ultima sessione estiva. Il Barcellona, infatti, fortemente interessato a Bernardeschi, avrebbe provato l'assalto al giocatore dei bianconeri, che, chiedendo 23 milioni di euro più il cartellino di Ivan Rakitic per il trasferimento dell'ex Fiorentina in Spagna, hanno fatto mollare i blaugrana. Gli spagnoli avrebbero ritenuto eccessiva la richiesta dei bianconeri. Bernardeschi, come riporta il quotidiano spagnolo, è ancora tra gli obiettivi del Barcellona. Non è una priorità ma nelle prossime sessioni di mercato i catalani potrebbero riprovare l'assalto all'ex Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...