The Sun: "United-Mandzukic, la Juve chiede 12 milioni"

Secondo i tabloid inglese l'affare si potrebbe chiudere già i primi giorni di gennario: intanto il club bianconero avrebbe fissato il prezzo per il croato
The Sun: "United-Mandzukic, la Juve chiede 12 milioni"© www.imagephotoagency.it

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Un rapporto ormai incrinato, difficile tornare indietro. La Juventus e Mario Mandzukic sono pronti a dirsi addio: il contratto del croato scade nel 2021, ma al momento l'ipotesi rinnovo è più remota che mai. Ecco perché, con il passare delle settimane, le voci di una possibile separazione si sono fatte sempre più concrete. Il Manchester United è in pole per l'ex attaccante di Bayern Monaco e Atletico Madrid, ma servirà una proposta convincente per portarlo via da Torino.

La richiesta della Juventus

Da oltremanica sono sicuri: il club bianconero avrebbe già fissato il prezzo per la cessione del numero 17, ancora mai impiegato da Sarri in stagione e fuori dalla lista per la Champions (proprio come Emre Can). Stando a quanto riportato dal Sun, infatti, la Juventus chiede 12 milioni di euro per il cartellino di Mandzukic. Una cifra alla quale va aggiunto anche l'ingaggio del calciatore, che si aggira intorno ai 4.5 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...