Tuttosport.com

Don Balon:
© www.imagephotoagency.it
0

Don Balon: "Mourinho, possibile ritorno in Premier League"

Dopo Tottenham e Real Madrid, spunta un'altra opzione per lo Special One. Si tratta dell'Arsenal, ai ferri corti con il basco Unai Emery

venerdì 1 novembre 2019

BARCELLONA (SPAGNA) - A un anno di distanza dall'addio al Manchester United, Josè Mourinho potrebbe presto tornare in panchina. Il portoghese, infatti, secondo quanto scritto da Don Balon, sarebbe il nome in cima alla lista per sostituire l'attuale tecnico dell'Arsenal Unai Emery. Il basco, in questo avvio di stagione, non è riuscito a ripetere i risultati della scorsa stagione ed è ai ferri corti con la società e alcuni calciatori (Alexandre Lacazzette, Nicolás Pépé e Granit Xhaka). Nella sessione estiva di calciomercato, il club ha speso quasi 150 milioni di euro, aggiungendo nella propria rosa calciatori del calibro di David Luiz, Kieran Tierney, William Saliba e Nicolas Pépé, prelevato dal Lille per 80 milioni di euro. La classifica della Premier League, però, dice altro, con i Gunners che sono dietro a Leicester e Chelsea, progetti in partenza meno ambiziosi. Il countdown è appena iniziato, lo Special One è pronto a tornare in sella. 

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Mourinho Arsenal Emery

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina