Tuttosport.com

Mundo Deportivo:
© liverani AG ALDO LIVERANI SAS
0

Mundo Deportivo: "Inter, occhio a Lautaro Martinez, il Barcellona non molla"

L'attaccante argentino sarebbe l'indiziato numero uno per prendere il posto di Luis Suarez, che il 24 gennaio compirà 33 anni. I nerazzurri vorrebbero blindarlo e il suo valore al momento si aggirà intorno ai 100 milioni

venerdì 1 novembre 2019

BARCELLONA (SPAGNA) - Il Barcellona non molla Lautaro Martinez. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, infatti, l'attaccante dell'Inter sarebbe l'indiziato numero uno per prendere il posto di Luis Suarez, che il prossimo 24 gennaio compirà 33 anni. Trovare un'erede del Pistolero non sarà semplice, ma i numeri sono dalla parte di Lautaro che, in questo primo scorcio di stagione, ha già messo in mostra pezzi importanti del proprio repertorio, siglando sette gol in 13 partite tra Serie A e Champions League.

Le opzioni per il dopo Suarez

Lautaro non è l'unica opzione per il dopo Suarez. Mbappé e Harry Kane rimangono i sogni proibiti visto il loro prezzo del cartellino, pertanto il Toro rappresenta l'alternativa ideale: versatile, con buone proprietà di palleggio, ottima conclusione e capacità di giocare spalle alla porta, e poi la carta d'identità è dalla sua parte (22 anni). L'Inter, intanto, vorrebbe blindarlo e prolungare il suo contratto, attualmente fino al 2023. Arrivato dal Racing Avellaneda per 25 milioni di euro, in poco più di una stagione, il suo valore è adesso quadruplicato, pertanto non si muoverebbe da Milano per meno di 100 milioni di euro.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Lautaro Martinez Barcellona Inter Suarez

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina