Tuttosport.com

Times:
© www.imagephotoagency.it
0

Times: "Arsenal stufa di Emery: incontrato Mourinho per rimpiazzarlo"

Come riportato dal quotidiano inglese, il club londinese avrebbe dato altre due partite al tecnico basco prima di dargli il benservito. Lo Special One potrebbe accettare una nuova avventura in Premier

domenica 3 novembre 2019

LONDRA - Mourinho-Arsenal: un matrimonio sempre più vicino a realizzarsi. Secondo il "Times", infatti, il club londinese si è già mosso per assicurarsi il sostituto di Unai Emery. La scorsa settimana Josè Mourinho si sarebbe incontrato a cena con Raul Sanllehi, direttore tecnico dei Gunners per un primo approccio tra l'Arsenal e lo Special One. E' risaputo, ormai da settimane, che la posizione del tecnico basco Emery non è poi così salda. Prima la notizia che con lo spogliatoio ci siano molti rapporti incrinati, poi la poca padronanza della lingua inglese e per finire anche i risultati negativi messi insieme dai Gunners nelle ultime settimane che non hanno fatto altro che portare ancora più in bilico il tecnico basco. L'Arsenal si sta guardando intorno per trovare un profilo adatto alle nuove ambizioni dei Gunners: troppi anni senza Champions - tre - con Mourinho che potrebbe essere l'allenatore giusto per dare una nuova identità alla squadra che è stata profondamente rinnovata in estate con investimento importanti, e anche per portare risultati in fretta. Fermo dal dicembre scorso, dopo l'esonero al Manchester United, Mou sarebbe anche voglioso di ricominciare ad allenare un club così prestigioso come l'Arsenal, anche se il richiamo del Real Madrid è sempre forte. I Gunners, infine, avrebbero deciso di dare ancora due partite ad Emery: se il tecnico basco riuscirà a ribaltare questa situazione negativa, allora sarà confermato. Altrimenti, si tenterà di convincere Mourinho ad accettare la panchina dell'Arsenal per rimettersi in gioco e riportare i Gunners in alto in Premier e in Europa.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Arsenal Emery Mourinho

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina