Milan, più Celik che Ibrahimovic: a gennaio si compra

La società ha promesso a Pioli un terzino, un difensore e un attaccante. I tifosi sognano lo svedese

Milan, più Celik che Ibrahimovic: a gennaio si compra© Marco Canoniero

MILANO - Per un Milan in cerca di una fondamentale qualificazione Champions la mano decisiva può arrivare dal mercato di gennaio. Lo scorso anno, nella finestra invernale, due innesti pesanti: Piatek e Paquetà, che portarono forze fresche alla rosa dell'allora tecnico Gattuso. La società ha promesso al (neo) tecnico Stefano Pioli un rinforzo per reparto: un terzino, un difensore e un attaccante.

Milan, il mercato per rialzarsi
Guarda il video
Milan, il mercato per rialzarsi

Ibra l'ideale

La fase critica di Piatek in rossonero certifica il bisogno di un acquisto in attacco. I tifosi invocano Zlatan Ibrahimovic che, a dicembre, vedrà scadere il suo contratto con i Los Angeles Galaxy. Sarebbe la figura carismatica, o meglio il vero e proprio leader, che manca alla rosa milanista.  Al momento, però, lo svedese non sembra gradire un ritorno a Milanello. Per l'attacco è quindi spuntato il nome di Myron Boadu, classe 2001 di proprietà del Psv Eindhoven. Sul fronte difesa, invece [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DI TUTTOSPORT

Il Milan verso la Juve: la squadra fa il limbo
Guarda la gallery
Il Milan verso la Juve: la squadra fa il limbo

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...