Tuttosport.com

Lokomotiv, Semin: "Miranchuk andrà alla Juve o al Barcellona"
© AFPS
0

Lokomotiv, Semin: "Miranchuk andrà alla Juve o al Barcellona"

Così il tecnico degli eurorivali dei bianconeri: "Può trasferirsi in Italia o in Spagna in futuro, altrimenti resterà qui, dove è molto amato. Anche suo fratello gioca qui e non è mai facile dividere due gemelli"

giovedì 7 novembre 2019

MOSCA (Russia) - In gol ieri sera per il momentaneo 1-1 della Lokomotiv contro la JuventusAleksej Miranchuk viene sempre più insistentemente accostato alla maglia bianconera. Una conferma sul possibile approdo in Serie A del talento russo classe 1995 arriva dalle parole del tecnico della formazione moscovita, Yuri Semin, nella conferenza stampa post-partita: "Miranchuk e la Lokomotiv sono molto uniti: è amato dai tifosi, suo fratello gioca qui, gli piace giocare qui. Dove potrà andare in futuro? Alla Juventus, al Barcellona. O altrimenti resterà qui... La stessa cosa vale per suo fratello Anton, separare i gemelli non è facile".

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Semin Miranchuk Calciomercato Champions League Juventus Lokomotiv Mosca Barcellona

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina