Garber svela: "Ibrahimovic è del Milan"

Secondo il commisioner della MLS l'attaccante svedese avrebbe già firmato con i rossoneri: "Sono stato felice di averlo qui"

Garber svela: "Ibrahimovic è del Milan"© AFPS

TORINO - Incredibile bomba di calciomercato che arriva direttamente dagli Stati Uniti. Secondo il commisioner della MLS, Don Garber, Ibrahimovic avrebbe già firmato con il Milan. Queste le dichiarazioni di Garber rilasciate a ESPN: "Zlatan è un personaggio interessante, ha 38 anni e adesso è stato ingaggiato dal Milan, uno dei club più importanti al mondo. Ha quasi battuto tutti i record di gol segnati in soli 2 anni, spero rimanga ma dipende dai Galaxy: sono stato felice di averlo qui e mi piacciono i momenti con lui, specie quando parla in terza persona". Resta da vedere, dunque, se la notizia sarà confermata dagli ambienti rossoneri. Sarebbe un acquisto importante per la società milanese che attualmente versa in condizioni critiche. Ibrahimovic, infatti, potrebbe indossare nuovamente la maglia del Diavolo a distanza di 7 anni. Ci sarà da battere la concorrenza del Bologna, che già da settimane sta provando a convincere l'attacante svedese a sposare la causa rossoblù.

 

I gol più belli di Ibrahimovic con la maglia del Milan

 

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...