Tuttosport.com

Evening News:
© AFPS
0

Evening News: "Matic lascia il Manchester United, c'è l'Inter"

Il centrocampista sembra ad un passo dall'addio con i Red Devils e potrebbe decidere di provare l'esperienza in Italia con la maglia dei nerazzurri

venerdì 8 novembre 2019

TORINO - Il futuro di Nemanja Matic sembra sempre più lontano dal Manchester United. Il calciatore, che sarebbe anche uno degli obiettivi di mercato dell'Inter e di Antonio Contepotrebbe lasciare i Red Devils nella sessione invernale di calciomercato e decidere di provare l'avventura in Serie A con la maglia nerazzurra. Come riporta Evening News, il centrocampista classe 1988 sembra gradire la destinazione italiana. Conte ha avuto Matic alle proprie dipendenze quando allenava il Chelsea e ne conserva un buon ricordo. Il calciatore di origine serba, con ogni probabilità, si separerà dallo United a gennaio e, a quel punto, sarebbe pronto per rispondere alle sirene nerazzurre. Il contratto del centrocampista con i Red Devils è in scadenza a giugno 2020 e nell'attuale stagione il serbo ha collezionato in totale 5 presenze (3 in campionato e 2 in coppa), senza segnare reti.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina