Dall'Inghilterra: "Il Tottenham punta Ziyech e pensa a Pellegrini della Roma"

Gli Spurs hanno individuato nel marocchino dell'Ajax l'erede di Eriksen, ormai destinato alla cessione. Piace anche il centrocampista dei giallorossi
Dall'Inghilterra: "Il Tottenham punta Ziyech e pensa a Pellegrini della Roma"

TORINO – Il Tottenham vuole Hakim Ziyech dell’Ajax come erede di Christian Eriksen, ormai destinato alla cessione, ma segue anche Lorenzo Pellegrini della Roma. La notizia è riportata oggi da diversi media inglesi che sottolineano come gli Spurs abbiano puntato il 26enne marocchino come obiettivo di mercato: Ziyech ha un contratto con l’Ajax fino al 2022. Come piano di riserva il Tottenham ha già individuato come giocatori adatti alle proprie esigenze Bruno Fernandes dello Sporting Lisbona, Brais Mendez del Celta Vigo e appunto Pellegrini.

Totti voleva Ziyech nella Roma

Nella sua conferenza stampa di addio, il 17 giugno scorso, Francesco Totti fece chiaramente capire, pur senza citare nomi, che nell’estate 2018 avrebbe acquistato Ziyech (“Avrei preso uno dell'Ajax. Già sapete di chi parlo, vero?” disse l’ex campione giallorosso) e non Javier Pastore (“Non era adatto al 4-3-3 di Di Francesco e veniva da tremila infortuni”).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...