Sport: "Emre Can lascia la Juve, ci sono Barcellona e Psg"

Come riporta il sito del quotidiano spagnolo, il club catalano e la società di Ligue 1 avrebbero messo nel mirino il centrocampista bianconero
Emre Can (Germania)© Marco Canoniero

TORINO - Barcellona e Paris Saint Germain su Emre Can. Secondo il sito del quotidiano catalano "Sport" i campioni di Spagna e quelli di Francia sono pronti a intavolare una trattativa con la Juventus per il centrocampista tedesco che con Sarri non ha trovato molto spazio e che non è stato inserito nella lista Champions. La valutazione dell'ex Liverpool è di 40-50 milioni e già a gennaio i due club potrebbero provare a ingaggiare lo juventino. Secondo Sport, Emre Can ha le caratteristiche ideali per inserirsi immediatamente e senza problemi nel centrocampo del Barcellona, ma il Psg ha il vantaggio di essere economicamente più forte.

Emre Can: Barcellona e Psg in pole position

Il futuro di Emre Can sembra sempre più lontano dalla Juventus. Il centrocampista tedesco, convocato dalla Germania per gli impegni di qualificazione a Euro2020, sta vivendo un periodo particolare con la maglia dei bianconeri, un po' ai margini del progetto di Sarri dopo l'esclusione dalla lista per la Champions League. L'ex Liverpool, come sottolinea il quotidiano sportivo spagnolo, molto probabilmente lascerà la Juve a gennaio con Barcellona e Psg che sembrano le favorite per il futuro del giocatore tedesco. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...