AS: "Juve attenta, il Barcellona vuole Bentancur per sostituire Rakitic"

Dopo lo sfogo del croato, sul passo d'addio, i blaugrana starebbero pensando al centrocampista bianconero per prendere il suo posto. Gli altri nomi portano a Fabian Ruiz e Saul
AS: "Juve attenta, il Barcellona vuole Bentancur per sostituire Rakitic"© Juventus FC via Getty Images

MADRID (SPAGNA) - Con Ivan Rakitic sul piede di partenza, il Barcellona si sta già muovendo per individuare il sostituto. Stando al quotidiano spagnolo AS, i blaugrana sarebbero pronti a "pescare" dal nostro campionato. Nella lista dei possibili sostituti sono infatti finiti Fabian Ruiz e l'uruguaiano della Juve Rodrigo Bentancur. Lo spagnolo del Napoli è nel mirino del club di Bartomeu già da quest'estate, ma De Laurentiis non è disposto a lasciarlo partire per meno di 100 milioni, oltre al fatto che su di lui c'è anche un forte interessamento del Real Madrid.
Bentancur ha un valore di mercato inferiore, 35 milioni di euro, e poteva finire al Camp Nou già quest'estate, quando si era parlato di un possibile approdo di Rakitic in bianconero. L'uruguaiano, però, piano piano si è ritagliato uno spazio importante nello scacchiere tattico di Maurizio Sarri. Oltre a Fabian Ruiz e Bentancur il Barcellona, sempre secondo AS, avrebbe messo gli occhi addosso anche su Saul dell'Atletico Madrid. Il casting può iniziare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...