Tuttosport.com

Haaland, altro che mercato: "Dormo con cinque amiche"
© Bongarts/Getty Images
0

Haaland, altro che mercato: "Dormo con cinque amiche"

L'attaccante del Salisburgo, corteggiato anche dalla Juve, dribbla i rumors: "Giocare con Cristiano Ronaldo? No comment"

mercoledì 13 novembre 2019

È il nome del momento: Erling Haaland. Non fosse altro per i 26 gol stagionali in 18 presenze tra campionato e coppe (in Champions League 4 partite e 7 reti) con la maglia del Salisburgo. Sta stupendo tutti e, ovviamente, sta attirando su di sé le inevitabili mire dei top club europei. Dalla Juve al Real Madrid, fino al Manchester United. Comprensibile che dall'Austria sparino alto il prezzo: 100 milioni per portarsi a casa uno dei giovani più promettenti del momento. Ma il 19enne Erling non pensa al mercato, preferisce dribblare col classico "no comment". È così che ha fatto in un'intervista in Norvegia al quotidiano Dagbladet.

Juve-Haaland, il Salisburgo vuole 100 milioni. E' asta con Real e United

Juve, laboratorio Sarri: ecco da dove nasce la partenza sprint

Haaland: "Dormo con cinque amiche"

Curioso, particolare, sintetico. È lo stile di Haaland nelle interviste, di poche parole ma interessante. Come quando parla delle sue "amiche" a letto: "Ho cinque palloni a letto, stanno sdraiati e dormo bene con loro. Li guardo ogni giorno, la cosa migliore è segnare gol. Sono le mie amiche". Poi sul mercato non lascia trapelare nulla: "Come mi relaziono coi rumors? Bene. Juventus, Manchester United e Real Madrid? Sai cosa risponderò, nessun commento. Come sarebbe giocare con Cristiano Ronaldo alla Juventus? No comment". Haaland è così, piace anche per questo.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Juventus

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina