Haaland, altro che mercato: "Dormo con cinque amiche"

L'attaccante del Salisburgo, corteggiato anche dalla Juve, dribbla i rumors: "Giocare con Cristiano Ronaldo? No comment"
4) Haaland: Salisburgo© Bongarts/Getty Images

È il nome del momento: Erling Haaland. Non fosse altro per i 26 gol stagionali in 18 presenze tra campionato e coppe (in Champions League 4 partite e 7 reti) con la maglia del Salisburgo. Sta stupendo tutti e, ovviamente, sta attirando su di sé le inevitabili mire dei top club europei. Dalla Juve al Real Madrid, fino al Manchester United. Comprensibile che dall'Austria sparino alto il prezzo: 100 milioni per portarsi a casa uno dei giovani più promettenti del momento. Ma il 19enne Erling non pensa al mercato, preferisce dribblare col classico "no comment". È così che ha fatto in un'intervista in Norvegia al quotidiano Dagbladet.

Haaland: "Dormo con cinque amiche"

Curioso, particolare, sintetico. È lo stile di Haaland nelle interviste, di poche parole ma interessante. Come quando parla delle sue "amiche" a letto: "Ho cinque palloni a letto, stanno sdraiati e dormo bene con loro. Li guardo ogni giorno, la cosa migliore è segnare gol. Sono le mie amiche". Poi sul mercato non lascia trapelare nulla: "Come mi relaziono coi rumors? Bene. Juventus, Manchester United e Real Madrid? Sai cosa risponderò, nessun commento. Come sarebbe giocare con Cristiano Ronaldo alla Juventus? No comment". Haaland è così, piace anche per questo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...