Tuttosport.com

Bild: “Il Bayern pensa al clamoroso ritorno di Guardiola”
© Getty Images
0

Bild: “Il Bayern pensa al clamoroso ritorno di Guardiola”

Per il quotidiano tedesco l’attuale tecnico del Manchester City sarebbe uno dei papabili allenatori per la prossima stagione: Wenger e Mourinho non convincono la dirigenza bavarese

mercoledì 13 novembre 2019

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Decisa la promozione fino a fine stagione di Hans-Dieter Flick, dopo l'esonero di Niko Kovac, il Bayern Monaco continua a lavorare sul nome del prossimo allenatore. Nelle scorse settimane sono stati accostati diversi nomi, da Ten Hag dell'Ajax, a Thomas Tuchel del PSG, da Arsene Wenger a José Mourinho. Se i primi due sono già impegnati, gli ultimi due non convincono la dirigenza bavarese. Per questo secondo la Bild, la dirigenza del Bayer starebbe pensando ad un clamoroso ritorno di Pep Guardiola. Il tecnico spagnolo è legato al Manchester City fino al 2021 e da tempo si parla di un suo possibile addio. Per questo il Bayern starebbe tentando in tutti i modi di convincerlo a riprendere il lavoro interrotto nel 2016.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina