Mundo Deportivo: "Casting Barcellona, anche Icardi e Lautaro per il dopo Suarez"

Come riporta il quotidiano spagnolo, il futuro dell'uruguaiano è lontano dalla Spagna. Da Kane e Mbappé all'argentino dell'Inter, ecco la lista dei possibili eredi del Pistolero
Mundo Deportivo: "Casting Barcellona, anche Icardi e Lautaro per il dopo Suarez"

TORINO - Luis Suarez ha concesso un'intervista a Ovacion e si è soffermato sul futuro: "Non è strano che il club stia cercando un altro numero 9, è la realtà del calcio. Del resto arriverà il momento in cui la mia età non mi permetterà di essere all’altezza delle necessità del Barcellona” L'attaccante del Barcellona ha parlato poi anche dell'esperienza con la maglia del club blaugrana: "Le esigenze al Barcellona sono immense. Ogni tre giorni sei sotto esame, non hai riposo. Se sbagli, non ti perdonano. Neppura una partita sbagliata. Non è facile venire in un club come il Barcellona, adattarsi e conquistarsi il posto. Sono cinque anni che sono nel club e convivo costantemente con la pressione, cercando di rispondere allo stesso modo".

Barcellona a caccia del nuovo numero 9

Come confermato anche dalle dichiarazioni di Suarez, il Barcellona è a caccia del nuovo numero 9 per il futuro, con Eric Abidal già a lavoro per individuare il sostituto del Pistolero. Come riporta Mundo Deportivo, il club blaugrana avrebbe già una lista di giocatori per il 'casting' relativo all'attaccante e sarebbe interessato a diversi centravanti in giro per l'Europa: Lewandowski, Kane, Aubameyang, Mbappé, Icardi, Lautaro Martinez e Haaland.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...