Tuttosport.com

Torino, caccia al colpo: tutti i nomi per gennaio
© www.imagephotoagency.it
0

Torino, caccia al colpo: tutti i nomi per gennaio

Grandi giocatori occasioni per il mercato invernale, e non li cercano soltanto le big: perché non provarci?

di Camillo Forte domenica 17 novembre 2019

TORINO - Per adesso i tifosi granata sentono parlare solo di cessioni: Edera, Parigini, uno tra Zaza e Iago Falque, magari tutti e due se arriveranno le proposte giuste, e non è da escludere che per sfoltire la rosa parta anche Bonifazi quando si sarà ristabilito. Il quadro è desolante, la classifica figlia di sei sconfitte in dodici partite piange. Per fortuna (o sfortuna, fate voi) alla ripresa del campionato ci sarà l’Inter e la grande speranza, contro una grande (e non è un gioco di parole) di intraprendere la strada giusta. Anche perché poi ci sarà il mercato di gennaio e la possibilità di rinforzare l’organico per diventare più forti. 

Torino, ancora terapie per Baselli, Bonifazi e Falque

Ola Aina e Meité a rapporto, Mazzarri convoca i due e li rimprovera: “Da voi voglio di più”

Torino, quanti nomi, che big

Pensare che in giro di nomi importanti considerati in esubero dai propri (grandi) club ce ne sono tanti. Uno che ritorna a quattro mesi di distanza è quello di Fabio Borini. Il calciatore di proprietà del Milan, infatti, è stato nuovamente proposto al Torino: rivaluterà il suo profilo in vista del mercato di gennaio?  [...] Nell’Inter, per ampliare il discorso, ci sono due giocatori che Conte non prende in considerazione e che al Toro servirebbero come acqua fresca ad agosto: il centrocampista Borja Valero, 34 anni, spagnolo dalla grande esperienza, uno che impreziosirebbe il reparto di mezzo e tra i piedi del quale, soprattutto, il pallone è un po’ come in cassaforte; esattamente il contrario di ciò che abitualmente accade nella mediana di Mazzarri. L’altro in vendita è Matteo Politano, 26 anni, attaccante che è anche nel giro della Nazionale ma che in nerazzurro sta ai margini; lui pure era già stato accostato al Toro in estate. Ci sarebbe - volendo - perfino Alessandro Florenzi, 28 anni, che gioca con Mancini ma sta fuori con Fonseca alla Roma. Giocatori dall’ingaggio alto che frenano sul nascere le possibilità granata. Ma perché? Mai un tentativo, un guizzo, un segno di reale ambizione. Questo è il grande tormentone fra i tifosi del Toro.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale

Borini in azione con la maglia del Milan

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Torino Calciomercato

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina