Tuttosport.com

Genoa, con Koaume ko l'idea è Tankovic
© AFPS
0

Genoa, con Koaume ko l'idea è Tankovic

24 anni, svedese, si svincola a giugno: può arrivare a gennaio per una cifra ridotta

lunedì 18 novembre 2019

GENOVA - Genoa in cerca di rinforzi dopo l’infortunio di Kouame, che verrà operato oggi a Roma dal professor Mariani per la ricostruzione del legamento crociato anteriore sinistro, e soprattutto per rinforzare una rosa che al momento viaggia al quart’ultimo posto in classifica. La società rossoblù sta valutando vari profili e avrebbe già bloccato l’esterno sinistro d’attacco Muamer Tankovic, giocatore svedese di 24 anni, che gioca nell’Hammarby con un contratto in scadenza a giugno 2020.

Il Genoa avrebbe trovato un accordo per l’acquisto a gennaio a fronte di un corrispettivo di due milioni di euro. Tankovic nell’ultimo campionato ha contribuito alla bellissima stagione del suo club, in lotta per il titolo sino all’ultimo e qualificatosi per le coppe europee dopo una decina di anni grazie anche ai 14 gol in 28 gare dell'ex Fulham e Az Alkmaar.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DI TUTTOSPORT

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Serie A Genoa tankovic kouame Thiago Motta hammarby

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina