L'agente di Guardiola: "Ritorno al Bayern? Nulla è impossibile"

Orobitg è sibillino sulla possibilità dell'allenatore spagnolo di lasciare la Premier League per andare nuovamente in Bundesliga: "Ma al Manchester City è felice"
L'agente di Guardiola: "Ritorno al Bayern? Nulla è impossibile"© AFPS

TORINO - Il Bayern Monaco ha appena confermato Hansi Flick sulla panchina per il resto della stagione, dopo l'esonero di Niko Kovac, ma la dirigenza bavarese starebbe già lavorando sottotraccia per individuare il nuovo allenatore per la prossima stagione, con Erik ten Hag, Thomas Tuchel e Pep Guardiola in pole position. Ad alimentare le voci su un possibile, clamoroso ritorno del tecnico catalano, sotto contratto col Manchester City fino al 2021, al Bayern ci ha pensato oggi il suo agente, Josep Maria Orobitg. 

Guardiola piace al Bayern

"Nel mondo del calcio nulla è certo, nulla è impossibile", ha detto Orobitg al sito sportivo tedesco Spox, smentendo però altre voci che vorrebbero il suo assistito disamorato dell'attuale squadra: "Ho parlato con Pep lo scorso mercoledì e tutto rimane uguale. È felice al City e a Manchester, dove ha un contratto", ha detto. I tifosi bavaresi sarebbero felici del ritorno di Pep in Bundesliga e Herbert Hainer, nuovo presidente del club dopo l'addio di Uli Hoeness, non ha esitato a celebrare Guardiola durante l'ultima assemblea del club. "Guardiola è un grande allenatore, ma ha un contratto a Manchester", ha detto l'ex ceo dell'Adidas, aggiungendo un sibillino "In linea di principio, vogliamo sempre il miglior allenatore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...