As: “Mandzukic e Ancelotti nel mirino dell'Inter Miami di Beckham”

Come riporta il quotidiano spagnolo, il nuovo club di Mls sembra interessato all'attaccante della Juve. Per la panchina, oltre all'attuale tecnico del Napoli, ci sarebbe anche l'opzione Gattuso
As: “Mandzukic e Ancelotti nel mirino dell'Inter Miami di Beckham”© Marco Canoniero

TORINO - Mancano meno di quattro mesi all'esordio dell'Inter Miami di David Beckham nella Mls. Il nuovo club dell'ex calciatore inglese farà il suo debutto nel campionato nordamericano a marzo 2020 ma c'è ancora tanto lavoro da fare: dallo stadio all'allenatore. Soprattutto, però, l'Inter Miami è alla ricerca della stella che possa essere da esempio e guidare la squadra. "Vogliamo giocatori che hanno fame, hanno giocato ai massimi livelli ma vogliono continuare a vincere" ha dichiarato Beckham. Come riporta As, l'Inter Miami potrebbe decidere di provare l'assalto a James Rodriguez. L'ex Bayern Monaco è al Real Madrid dopo il prestito in Germania, ha rimediato un infortunio al ginocchio sinistro in ritiro con la Colombia e dovrebbe stare fuori 3 o 4 settimane: probabilmente tornerà in campo nel 2020. Gli altri principali attaccanti nel mirino dell'Inter Miami, oltre al colombiano, sono Wayne Rooney e Radamel Falcao. Come sottolinea il quotidiano spagnolo, però, nelle ultme ore si è aggiunto anche il nome di Mario Mandzukic: il nuovo club di Beckham sarebbe interessato al croato che è ormai ai margini del progetto Juventus e pronto all'addio con i bianconeri.

Inter Miami: anche Ancelotti e Gattuso per la panchina 

Per quanto riguarda il tecnico, come riporta ancora As, sarebbero quattro i principali nomi per la panchina: da Carlo Ancelotti a David Moyes, da Thierry Henry all'ex Milan Gattuso. Il francese ex Juve, però, ha accettato recentemente la guida tecnica del Montreal Impact. Ancelotti, invece, secondo il quotidiano spagnolo, "vive momenti convulsi a Napoli e potrebbe accettare questa nuova sfida".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...