Bild: "Attenta Juve, Haaland in visita all'Arsenal"

Come riporta il quotidiano tedesco, l'attaccante del Salisburgo finito nel mirino dei bianconeri avrebbe visitato le strutture dei Gunners dopo la tappa a Manchester
Bild: "Attenta Juve, Haaland in visita all'Arsenal"© imago images / Eibner Europa

TORINO - La Premier League è una delle tentazioni di Erling Haaland per il futuro. Secondo la "Bild", infatti, l'attaccante del Salisburgo, dopo aver fatto visita alle strutture del Manchester United, sarebbe stato ospite dell'Arsenal al centro sportivo del club londinese. Con lui,  il padre Alfie, ex giocatore di Nottingham Forest, Leeds e Manchester City, a colloquio con Unai Emery e i dirigenti dei Gunners. Papà Haaland, però, riterrebbe Erling ancora troppo giovane per mettersi alla prova in un campionato come la Premier e preferirebbe una soluzione intermedia. Sul gioielllo norvegese del Salisburgo c'è mezza Europa.

Juve, è asta per Haaland

Il sorprendente avvio di stagione di Haaland, infatti, ha attirato l'attenzione dei principali club europei. L'attaccante del Salisburgo, con sette gol all'attivo, è il capocannoniere di Champions League ed è finito nel mirino delle big europee: dalla Juventus al Barcellona, dal Real Madrid al Manchester United, potrebbe accendersi l'asta nelle prossime sessioni di mercato per il gioiello norvegese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...