Rinnovo Matuidi, c’è l’opzione della Juve: ecco fino a quando sarà in vigore

Il francese è in scadenza nel 2020 ma il club bianconero ha dalla sua un’opzione - in vigore fino a fine febbraio - per far scattare un rinnovo unilaterale

Rinnovo Matuidi, c’è l’opzione della Juve: ecco fino a quando sarà in vigore© www.imagephotoagency.it

TORINO - Con Leonardo Bonucci la Juventus ha posto un importante mattone per il futuro: il centrale ha rinnovato fino al 2024, prolungando un accordo che era in essere fino al 2023. I dirigenti bianconeri adesso stringeranno i tempi per altri due titolari quantomai preziosi. Il primo è Wojciech Szczesny, che ha un contratto in scadenza nel 2021. Nonostante la lunga esperienza, il portiere polacco ha appena 29 anni e, soprattutto, sta dimostrando grandissima affidabilità. Per lui la società ha preparato un contratto che prolungherà il rapporto con la maglia bianconera fino al 2024. Il secondo è invece Juan Cuadrado, elemento duttile e prezioso: il colombiano è in scadenza 2020, per lui vicino un rinnovo fino al 2022.

Juve, Bonucci rinnova: la firma fino al 2024
Guarda la gallery
Juve, Bonucci rinnova: la firma fino al 2024

 

Rinnovo Matuidi, la Juve ha un'opzione per il rinnovo

Una volta completate queste due operazioni, i dirigenti juventini potranno concentrarsi su Blaise Matuidi. Il francese, che sembrava in partenza quest’estate, ha ancora una volta ribadito quanto possa essere prezioso per gli equilibri complessivi di una squadra. Il suo contratto termina nel 2020, il club ha dalla sua una opzione - in vigore fino a fine febbraio - per far scattare un rinnovo unilaterale: decisive saranno le prossime partite per capire se Matuidi e la maglia bianconera prolungheranno il rapporto.

Juve, Ramsey scatenato. Una splendida notizia, Mihajlovic è tornato a casa
Guarda il video
Juve, Ramsey scatenato. Una splendida notizia, Mihajlovic è tornato a casa

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti