The Sun: "Pochettino interessa a Bayern Monaco e Barcellona"

Secondo il giornale inglese l'ex tecnico del Tottenham non rimarrà fermo a lungo: potrebbe tornare all'assalto anche il Real Madrid
The Sun: "Pochettino interessa a Bayern Monaco e Barcellona"© Getty Images

TORINO – Esonerato dal Tottenham Hotspur due giorni fa, Mauricio Pochettino ha già due pretendenti: sono Barcellona e Bayern Monaco. Secondo quanto scrive ‘The Sun’ Ernesto Valverde non sarà confermato sulla panchina del Barça, ma non è facile immaginare Pochettino in blaugrana, a causa del suo passato da calciatore e allenatore dell’Espanyol: “Per me è più importante essere leali piuttosto che un buon manager – disse in un’intervista di alcuni anni fa - sono un tifoso dell'Espanyol e sarebbe difficile allenare i rivali, così come sarebbe impossibile guidare l'Arsenal”.

Pochettino e l'ipotesi Bayern

Su Pochettino c’è anche l’interesse del Bayern Monaco, confermato oggi da Sky Germania. Sulla panchina dei bavaresi, dopo l’esonero di Kovac, c’è Hansi Flick che però ha un incarico ad interim. In seconda battuta non è da escludere un ritorno di fiamma con il Real Madrid, che già in passato ha corteggiato Pochettino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...