Tuttosport.com

Cuadrado rinnova con la Juve: ora è ufficiale
© LAPRESSE
0

Cuadrado rinnova con la Juve: ora è ufficiale

L'esterno di Sarri ha prolungato il contratto: lo rende noto il club bianconero sul proprio sito

giovedì 21 novembre 2019

TORINO - Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: Juan Cuadrado ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus fino al 2022. Lo rende noto il club bianconero. 

Rinnovo Matuidi, c’è l’opzione della Juve: ecco fino a quando sarà in vigore

Le parole della Juventus

"È arrivato alla Juve da attaccante esterno, ha proseguito la sua avventura come il più eclettico dei 'jolly' e ora si sta affermando da terzino dirompente. Juan Cuadrado è una gioia per gli occhi dei tifosi bianconeri, ovunque si piazzi in campo. E lo sarà ancora fino al 2022, anno fino al quale ha prolungato il suo rapporto con la Juventus". Con questa parole la società bianconera comunica il rinnovo con il calciatore colombiano.

Le parole di Cuadrado

Con una storia condivisa sul profilo Instagram della Juve, Cuadrado ha voluto lasciare un messaggio per esprimere la propria contentezza: "Ciao ragazzi, sono felicissimo del mio rinnovo. Sarò ancora qui per fare la storia, un grande abbraccio a tutti, ciao".

 

 

I gol più belli di Cuadrado in Champions League

 
Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Juventus

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina