Tuttosport.com

Mundo Deportivo: “Non solo Lautaro Martinez, il Barcellona segue altri due ‘italiani'”
© AFPS
0

Mundo Deportivo: “Non solo Lautaro Martinez, il Barcellona segue altri due ‘italiani'”

Grandi manovre della dirigenza in vista dell’estate 2020: l’attaccante dell’Inter è il nome ideale per il dopo Suarez. E negli altri reparti…

venerdì 22 novembre 2019

BARCELLONA (Spagna) - Quella del 2020, per il Barcellona, sarà un’estate scoppiettante. La dirigenza valuta già alcuni profili per il prossimo anno considerando che Piqué e Suarez sono ormai degli over 30 e i ricambi (da Todibo a Umtiti) non hanno dato i risultati sperati. Per il Mundo Deportivo si lavora in tutti i reparti: dalla difesa all’attacco senza tralasciare il centrocampo anche e soprattuto in vista della sicura cessione dello scontento Rakitic.

Kimmich il terzino dei sogni

Il laterale che piace di più è Joshua Kimmich del Bayern Monaco. Un giocatore tecnico, potente e con una forte vocazione offensiva: ha un contratto fino al 2023 e una valutazione abbastanza alta. E, tra l’altro, l’ultima intenzione dei bavaresi è quella di cederlo a meno che il giocatore non lo richieda apertamente. L’alternativa è rappresentata da un altro tedesco, Klostermann del Lipsia, una delle stelle emergenti della Bundesliga. 

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina