Tuttosport.com

0

Mundo Deportivo: “Non solo Lautaro Martinez, il Barcellona segue altri due ‘italiani'”

Grandi manovre della dirigenza in vista dell’estate 2020: l’attaccante dell’Inter è il nome ideale per il dopo Suarez. E negli altri reparti…

venerdì 22 novembre 2019

Si valuta anche Milenkovic

Piqué compirà 33 anni il prossimo 2 febbraio, Lenglet deve completare il suo percorso di crescita, Todibo non ha mostrato i risultati sperati e Umtiti combatte contro i problemi fisici. Due sono i nomi in cima alla lista dei desideri del Barcellona: uno è Milenkovic della Fiorentina, capace di giocare anche da terzino destro, l’altro è Christensen del Chelsea.

Barça sempre su Lautaro 

Gli anni passano anche per un fuoriclasse come Suarez e il Barcellona ha l’obbligo di andare sul mercato: il sogno, difficilmente realizzabile per costi e volontà del Psg, è Mbappé. Kane del Tottenham e Rashford dello United sono altri due profili valutati attentamente ma il nome che ultimamente sta facendo gola alla dirigenza è quello di Lautaro Martinez. L’argentino si sta distinguendo grazie alla facilità con cui va in rete contro le grandi: basti pensare a Juve, Borussia Dortmund e allo stesso Barcellona. Inoltre, secondo il Mundo Deportivo, il Toro va molto d’accordo con Leo Messi, nell’Albiceleste hanno mostrato un ottimo rapporto: “L’Inter tende a vendere a caro prezzo però la maggior parte delle volte vende”.

Affascina la classe di Fabian Ruiz

Da non scartare neanche l’ipotesi Aubameyang: il Barcellona apprezza le sue qualità nonostante non sia più giovanissimo. Neymar non è una priorità ma se ne continua a parlare, l’ultima volta proprio qualche giorno fa con Abidal: “Per noi resta sempre un’opzione”. Si pensa anche alla mediana, da una parte bisogna fare i conti con lo scontento Rakitic e dall’altra con la possibilità di regalare alla rosa un profilo di assoluta classe come quello di Fabian Ruiz del Napoli. E poi c’è sempre Willian, apprezzato per la sua duttilità: era già un obiettivo nell’estate del 2018 e andrà in scadenza con il Chelsea nel 2020.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina