Tuttosport.com

Juve, Paratici al Dall'Ara prende appunti dopo il super-gol di Kulusevski
© www.imagephotoagency.it
0

Juve, Paratici al Dall'Ara prende appunti dopo il super-gol di Kulusevski

Dopo la rete del gioiello del Parma (in prestito dall'Atalanta), le telecamere di Dazn inquadrano il ds bianconero intento a riempire uno dei suoi famosi pizzini

domenica 24 novembre 2019

BOLOGNA Kulusevski sempre più uomo mercato. Giunto al terzo gol stagionale, al minuto 17 di Bologna-Parma con uno splendido destro a giro di prima intenzione, dal limite dell'area, il talento svedese (di origini macedoni), in prestito ai ducali dall'Atalanta, sembra aver colpito Fabio Paratici, ds della Juventus, immortalato dalle telecamere di Dazn intento a prendere appunti proprio in concomitanza della rete segnata dal classe 2000. Kulusevski ha attirato su di sé le attenzioni di numerosi club, tanto in Italia quanto in Europa, ma il team manager gialloblù Alessandro Lucarelli ha garantito la sua permanenza in Emilia almeno fino al 30 giugno 2020: "Rimane, la sua cessione è fuori discussione. Non avrebbe senso cambiare né per noi né per lui perché sta attraversando un processo di crescita. Su questo siamo abbastanza tranquilli”.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Paratici Juventus Bologna parma Serie A kulusevski atalanta Calciomercato

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina