Tuttosport.com

Real Madrid, Zidane chiama Mbappé:
0

Real Madrid, Zidane chiama Mbappé: "Innamorato di lui da tempo"

Il tecnico francese non ha nascosto la sua ammirazione per l'attaccante del PSG: "È venuto qui per una prova, sappiamo tutti che giocatore sia"

lunedì 25 novembre 2019

MADRID (Spagna) - Ci sono due francesi in una notte di Champions League. Domani gli occhi del Bernabeu si concentreranno sulla sfida tra Real Madrid e PSG, quelli di Zidane probabilmente andranno con più insistenza su Kylian Mbappé. "Sono innamorato di Mbappé da molto tempo. È venuto qui per una prova ma è un rivale e domani lo avremo contro. Non posso dire di più", le parole del tecnico alla vigilia del match europeo. Un'occasione ghiotta per mettere nel mirino un possibile obiettivo di mercato. "Sappiamo il giocatore che è, la cosa che mi interessa è ciò che faremo noi. Per battere il Paris Saint-Germain ci vuole un po' di tutto: cuore, testa, concentrazione e gioco". Una battuta in chiusura anche sui fischi all'indirizzo di Bale: "Domani è una partita importante per tutti, anche per lui. Dobbiamo essere tutti preparati, l'importanza della partita contro il Psg è superiore a tutte le gare precedenti".

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Mbappé Zidane Real Madrid

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina