France Football: "Neymar contattato da Messi per tornare al Barcellona"

L'argentino avrebbe chiamato e scritto al suo ex compagno per spingerlo a tornare in blaugrana. Determinanti Verratti e Mbappé per convincerlo a restare al Psg nonostante i rapporti tesi con il ds Leonardo
France Football: "Neymar contattato da Messi per tornare al Barcellona"© AFPS

PARIGI (FRANCIA) - Neymar e il Psg sono stati a un passo dall'addio nella finestra di mercato estiva. Il rapporto tra il club e il calciatore sembrava essere ormai deteriorato e il suo futuro lontano da Parigi. Sulla sue tracce il Barcellona, club dal quale era stato prelevato dai francesi, intenzionato a riportarlo al Camp Nou. Alla fine, nonostante il rapporto non proprio idilliaco con il connazionale e ds del club Leonardo, Neymar è rimasto a Parigi. O Ney però, nei giorni scorsi avrebbe rifiutato il rinnovo del Psg, aprendo pertanto al suo ritorno in blaugrana.

Messi: "Torna al Barcellona. Insieme possiamo vincere la Champions League"

Secondo quanto riportato sul nuovo numero di France Football, intanto, il brasiliano sarebbe stato contattato addirittura da Lionel Messi che, attraverso chiamate e WhatsApp, lo avrebbe spinto a tornare al Barcellona. Parole al miele quelle utilizzate dalla Pulce che, dopo l'eliminazione dalla Champions League in semifinale contro il Liverpool, avrebbe inviato questo messaggio a Neymar: "Solo insieme possiamo vincerla, voglio che torni. Tra due anni me ne andrò e resterai solo, prenderai il mio posto". Gli attestati di stima dell'argentino, però, non sono bastati e O Ney è rimasto a Parigi. Un ruolo determinante, sempre secondo France Football, avrebbero giocato Verratti e Mbappè, che lo avrebbero convinto a restare sotto la Torre Eiffel.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...