Tuttosport.com

The Extratime:
© Piccirillo
0

The Extratime: "Balotelli, ipotesi MLS"

Il podcast ospitato sul sito della Major League Soccer propone Super Mario come nuova stella del campionato statunitense 

martedì 26 novembre 2019

TORINO - La Major League Soccer "chiama" Mario Balotelli. In una puntata di "The Extratime", podcast ospitato dal sito ufficiale della lega che tratta gli argomenti principali della MLS, il campionato di calcio statunitense, si è parlato della possibilità che il centravanti del Brescia, attualmente in difficoltà agli ordini di Fabio Grosso, sbarchi oltre oceano, magari raccogliendo l'eredità di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha appena lasciato Los Angeles e proprio i Galaxy potrebbero presentare un'offerta per "Super Mario", anche se gli esperti di calcio statunitense ritengono più realistico un approdo a Toronto, soprattutto in caso di addio di Jozy Altidore. Occhi puntati anche sugli altri canadesi di Montreal, allenati da Thierry Henry, che già in passato ha dimostrato di apprezzare molto Balotelli. L'altra piazza plausibile è quella dell'Inter Miami.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Balotelli Brescia MLS

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina