Bruno Fernandes blindato dallo Sporting Lisbona: clausola rescissoria da 100 milioni di euro

Adeguamento di contratto per il classe '94, che in Italia ha indossato le maglie di Sampdoria e Udinese: "È un onore rappresentare questo club. È il riconoscimento per il lavoro svolto finora"
Bruno Fernandes blindato dallo Sporting Lisbona: clausola rescissoria da 100 milioni di euro

LISBONA (PORTOGALLO) - Lo Sporting Lisbona risponde alle avance di Manchester United e Tottenham per Bruno Fernandes e blinda il portoghese con una clausola rescissoria monstre: 100 milioni di euro. L'ex Sampdoria e Udinese è stato riscattato dallo Sporting per meno di 10 milioni di euro (era di proprietà dei blucerchiati, che lo avevano acquistato per 6 milioni di euro dai friulani), e in due stagioni e mezzo con la maglia dei Leoni ha messo in mostra tutto il proprio talento (57 gol in 126 partite) attirando l'attenzione di club del calibro di Manchester United e Tottenham. L'adeguamento di contratto e la nuova clausola rescissoria, però, sembra lanciare un messaggio chiaro: Bruno Fernandes non si muove dallo Sporting Lisbona.

Bruno Fernandes: "Io nella top 50 della Uefa? Bello essere associato a Cristiano Ronaldo"

"Per me è un orgoglio e un riconoscimento del mio lavoro, è un segno che sto facendo bene le cose - commenta Bruno Fernandes dopo aver firmarto l'adeguamento di contratto -. Ho fatto del mio meglio per fare ciò che è meglio per il club. Per me è e sarà sempre un privilegio essere qui ed avere l'opportunità di indossare la maglia dello Sporting CP". 
L'ex Udinese e Sampdoria è poi stato inserito nella top 50 della Uefa tra i migliori calciatori della scorsa stagione: "È motivo di orgoglio essere tra i primi 50 della scorsa stagione. È gratificante, perché sappiamo quanto sia difficile, soprattutto per un giocatore che milita nel campionato portoghese, che ha la visibilità più bassa. È un orgoglio e un onore essere tra i migliori, essere associati a grandi giocatori ed essere vicini a Cristiano Ronaldo e Bernardo Silva". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...