Tuttosport.com

In Inghilterra: “Matic-United, rapporto finito. Inter in pole”

In Inghilterra: “Matic-United, rapporto finito. Inter in pole”
© Getty Images
0

I tabloid britannici insistono sull’interesse nerazzurro per il centrocampista serbo che andrà in scadenza a giugno: Conte lo ha già allenato al Chelsea

giovedì 28 novembre 2019

MANCHESTER (Inghilterra) - Antonio Conte rivuole Matic con sé. Il tecnico dell’Inter ha già lavorato con il serbo ai tempi del Chelsea e adesso la rottura con il Manchester United potrebbe fornirgli l’assist perfetto: per i tabloid britannici i nerazzurri sarebbero in prima fila per il cartellino del centrocampista serbo, il cui contratto è in scadenza a giugno. Dopo aver snobbato qualche giorno fa una serata di gala a cui erano stati invitati i calciatori dei Red Devils preferendo una cena con Patrick Cutrone, Matic avrebbe lasciato martedì il campo di allenamento dello United appena 24 minuti dopo il suo ingresso. Situazioni che non fanno altro che avvicinare il centrocampista in Italia.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina