Tuttosport.com

Dalla Spagna: "Real Madrid, James Rodriguez rifiuta l'Arsenal"

0

Dopo la mancata cessione estiva a Napoli o Atletico Madrid, il colombiano adesso non vuole lasciare le Merengues a campionato in corso

Dalla Spagna:
venerdì 29 novembre 2019

MADRID (SPAGNA) - James Rodriguez è stato uno dei nomi caldi del calciomercato estivo. Il colombiano del Real Madrid è stato a lungo corteggiato da Napoli e Atletico, ma alla fine è rimasto ai Blancos. In questo primo scorcio di stagione, però, lo spazio concessogli da Zidane è stato davvero esiguo, con appena 422 minuti tra Liga e Champions League. Il nome di James, pertanto, potrebbe tornare di "moda" nella finestra di mercato di gennaio. Secondo i media spagnoli, l'Arsenal si sarebbe fatto avanti, offrendo 42 milioni di euro. Florentino Perez ne chiede 50, e lo stesso giocatore non vorrebbe lasciare la capitale spagnola a stagione in corso.

Real Madrid, no all'Arsenal di James Rodriguez

Il colombiano è convinto di poter dare ancora tanto al Real Madrid e vuole dimostrare tutto il proprio valore al tecnico Zidane. In caso contrario vorrebbe comunque attendere l'estate prima di prendere una decisione sul proprio futuro, con Inter e Psg che sarebbero destinazioni più gradite. Anche il numero uno dei Blancos Florentino Perez vorrebbe attendere, in quanto James potrebbe entrare come pedina di scambio nella trattativa per portare Pogba alla corte di Zidane. Stando al tabloid inglese Mirror, infatti, il Real sarebbe pronto a offrire lui e Mariano Diaz più 85 milioni di euro per arrivare al centrocampista francese ex Juve. 

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

james rodriguez Real Madrid Arsenal

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina