Tuttosport.com

Barcellona, Vidal: "Se non gioco potrei andarmene". L'Inter spera

0

Il centrocampista cileno si sfoga per lo scarso impiego e non esclude l'addio già a gennaio: "Voglio sentirmi importante"

Barcellona, Vidal:
© Getty Images
venerdì 29 novembre 2019

BARCELLONA (Spagna)Arturo Vidal è stanco di giocare poco (3 gare da titolare finora in campionato, una in Champions League) e lancia messaggi al Barcellona, ipotizzando un suo addio già durante il mercato di gennaio: “Ci sono state diverse partite che non ho giocato – ha raccontato il centrocampista cileno in un’intervista esclusiva all’emittente catalana Tv3 – in alcune ho giocato bene, in altre non sono stato considerato. Questo mi ha fatto e mi fa sentire triste. Devo essere obiettivo e vivere giorno per giorno, ma se a dicembre, o quando finirà la stagione, non sentirò di essere importante qui dovrò trovare una soluzione e ampliare i miei orizzonti per sentirmi importante”.

Vidal e l'Inter, si può grazie a Conte

L’Inter è in agguato in virtù del fatto che Antonio Conte ha avuto un ottimo rapporto con Vidal ai tempi della Juventus. Recentemente il centrocampista del Barcellona ha lanciato pubblicamente messaggi di stima nei confronti dell’allenatore nerazzurro. Vidal ha un contratto con il Barcellona fino al 2021 e una clausola rescissoria, fuori mercato visti i suoi 32 anni di età, da 300 milioni di euro.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

vidal Barcellona

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina