Don Balon: "L'Atletico Madrid vuole Gabigol, l'Inter fissa il prezzo"

L'attaccante brasiliano, assoluto protagonista del successo del Flamengo in Coppa Libertadores, a gennaio rientrerà dal prestito. Piace a Simeone. I nerazzurri chiedono 35 milioni di euro
Don Balon: "L'Atletico Madrid vuole Gabigol, l'Inter fissa il prezzo"© AFPS

BARCELLONA (SPAGNA) - Non solo Belotti, l'Atletico Madrid punta un altro attaccante del nostro campionato. Secondo Don Balon, infatti, Simeone avrebbe pensato a Gabigol per rinforzare l'attacco. Il brasiliano, di proprietà dell'Inter, con i nerazzurri non ha confermato quanto di buono fatto con il Santos, pertanto è stato mandato in prestito prima al Benfica, poi di nuovo al Santos, e infine al Flamengo. Con i rossoneri brasiliani sembra aver ritrovato il sorriso e il feeling con il gol. Ben nove le reti messe a segno in Coppa Libertadores, competizione nella quale la sua stella ha brillato più di tutte, decidendo la finale contro il River Plate con una doppietta e regalando il trofeo al club dopo 38 anni. 

L'Inter chiede 35 milioni di euro

La grandissima stagione con la maglia del Flamengo gli è valsa anche la convocazione in nazionale. Un momento dunque da incorniciare per il brasiliano, che a gennaio tornerà all'Inter. In nerazzurro potrebbe trovare poco spazio, in virtù del grandissimo avvio di stagione della coppia composta da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Pertanto Simeone, che nella sessione invernale potrebbe perdere Diego Costa (per lui si parla di un possibile trasferimento in Cina), gli ha messo gli occhi addosso e lo vuole con sè a Madrid. L'Inter, intanto, ha già fissato il prezzo del suo trasferimento: 35 milioni di euro, qualcosa in più rispetto alla cifra per la quale venne acquistato dal Santos nell'agosto del 2016. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...