Kulusevski: "Ora una big". E l'Inter spera...

Il giovane svedese a Dazn: "Gioco bene solo se mi diverto. In tanti non hanno creduto in me, ma io ho sempre pensato di poter arrivare a questi livelli. A chi somiglio? A nessuno, ma guardo molto De Bruyne e Hazard"
Kulusevski: "Ora una big". E l'Inter spera...© www.imagephotoagency.it

PARMA - Dejan Kulusevski, è senz'altro uno dei protagonisti di questa prima parte di stagione. Lo svedese, con la maglia del Parma, oltre ad incantare tutti, ha attirato su di sé molte squadre: "Per me il calcio è la cosa più bella di tutte - ha detto a Dazn il classe 2000 di proprietà dell'Atalanta - sul mio profilo Instagram ci sono tante foto di calcio, mia sorella mi ha anche sgridato. Abitudini? Prima di entrare in campo ho sempre un chewing-gum in bocca, che butto via al primo passaggio sbagliato. Ma se non sbaglio nulla lo tengo fine alla fine. A chi assomiglio? A nessuno, io mi sento solo Dejan, ma guardo molto De Bruyne e Hazard. Se vedo una loro finta che mi piace, vado in campo e la provo. Di solito vado a destra per poi rientrare, una giocata che provo sempre".

"Voglio una grande squadra"

Kulusevski poi affronta il futuro. Sono tanti gli occhi posati su di lui, su tutte quelli dell'Inter: "Non ho mai desiderato diventare il più forte di tutti, ma di certo voglio andare a giocare in una grande squadra. Sono arrivato dove sono arrivato grazie alla testa, non solo all'allenamento e al talento. Se penso tanto gioco male, quindi penso solo a divertirmi, e se mi diverto sono forte. Qualcuno non ha creduto in me, anche alcuni allenatori dicevano che non sarei mai arrivato a certi livelli perchè faccio dribbling. Ma ho sempre pensato fossi io ad avere ragione" ha concluso lo svedese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...