Sport: "Inter su Vidal, ma Il Barcellona vuole Lautaro Martinez"

I due club si incontreranno in occasione del match di Champions League di domani al Meazza. Blaugrana disposti a cedere l'ex Juve, ma in cambio chiedono un'opzione d'acquisto per l'argentino
Sport: "Inter su Vidal, ma Il Barcellona vuole Lautaro Martinez"

BARCELLONA (SPAGNA) - Domani sera l'Inter si giocherà al Meazza il passaggio del turno in Champions League. Di fronte il Barcellona del Pallone d'Oro Lionel Messi. I blaugrana sono già certi della qualificazione da primi del girone ma, come dichiarato dal tecnico Valverde, il Barcellona andrà a Milano per vincere. E non solo, perchè, secondo quanto riportato stamane dal quotidiano spagnolo Sport, l'incontro tra i due club servirà anche per parlare di mercato. Nello specifico di Vidal e Lautaro Martinez.

Il Barcellona non molla Lautaro Martinez 

Il cileno ex Juve è ormai un obiettivo dichiarato dei nerazzurri per rinforzare la mediana. Il cileno fu vicinissimo al passaggio in nerazzurro già quest'estate, ma poi non se ne fece nulla e approdò al Camp Nou. Dopo sei mesi, però, secondo Sport, i nerazzurri sarebbero pronti a tornare alla carica per regalare a Conte un rinforzo di qualità in mezzo. I blaugrana, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo, sarebbero pronti a lasciar partite Vidal, ma a una condizione: l'opzione di acquisto di Lautaro Martinez. L'argentino è stato protagonista di un avvio di stagione molto positivo e nei giorni scorsi ha speso parole importanti sul proprio futuro, dichiarando di voler regalare tante gioie ai tifosi nerazzurri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...