Tuttosport.com

Bologna, Sabatini gela i tifosi: "Ibrahimovic non verrà"

0

L'uomo mercato rossoblù: "Si è trattato solo di una bella suggestione. Questione di soldi? No, altrimenti Saputo si sarebbe seduto al tavolo delle trattative con animo combattivo"

Bologna, Sabatini gela i tifosi:
© www.imagephotoagency.it
lunedì 9 dicembre 2019

BOLOGNA - Le parole di Walter Sabatini, che oggi ha definitivamente chiuso alla possibilità che Zlatan Ibrahimovic vesta in futuro la maglia del Bologna, avranno spezzato il cuore a tanti tifosi emiliani: “Non verrà a Bologna - ha detto il direttore generale nel corso di una visita al Museo del Bologna a Villa delle Rose -. Con lui abbiamo vissuto solo una bella suggestione. Ha fatto altre scelte professionali più che legittime dal suo punto di vista. Ci tengo a sottolineare che non si è trattato di un fatto di soldi".

Il fenomeno svedese, che ha annunciato il suo prossimo ritorno in Italia, è destinato quindi a una tra Milan e Napoli. "Il Bologna non ha mai avuto un ruolo specifico, siamo stati alla finestra e nulla di più. Tutto è nato per il rapporto personale che lega Ibra a Mihajlovic - ha concluso Sabatini -. Se fosse stata una questione economica il nostro patron Saputo si sarebbe seduto volentieri al tavolo della trattative con spirito molto competitivo”.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Serie A Bologna Sabatini Ibrahimovic Mihajlovic

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina