France Football: "Psg: De Sciglio, Koulibaly e Mané se parte Neymar"

I parigini, secondo la rivista francese, avrebbero già in testa i rinforzi in caso di partenza del brasiliano: sul taccuino l'attaccante del Liverpool, il terzino juventino e il centrale del Napoli
France Football: "Psg: De Sciglio, Koulibaly e Mané se parte Neymar"

PARIGI (FRANCIA) - Tutto partirebbe con la cessione di Neymar, che continua a segnare nonostante sia ancora un separato in casa. L'attaccante sogna di tornare in Liga e al Barcellona, un'ipotesi che potrebbe concretizzarsi al termine della stagione. Ecco perché, secondo quanto riporta France Football, il Psg avrebbe già scritto in maiuscolo i rinforzi da puntare con i milioni da incassare dall'eventuale cessione del brasiliano. Ce ne vogliono 100 circa per il cartellino di Sadio Mané: non sarebbe un problema visto che i parigini pensano di ricavarne il doppio dal cartellino di Neymar.

Per la difesa

Gli obiettivi di mercato però non si limitano all'attacco: il ds Leonardo, infatti, sarebbe già alla ricerca di un terzino e di un difensore centrale (per sostituire in estate Thiago Silva, 35enne in scadenza di contratto). I nomi, sempre secondo la rivista francese, sono quelli di Mattia De Sciglio della Juventus e Kalidou Koulibaly del Napoli. L'addio di Neymar farebbe scattare un effetto domino e tante offerte sostanziose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...