Mirror: "Smalling, è sfida Roma-Arsenal. Juve alla finestra"

I Gunners, tornati alla vittoria ieri contro il West Ham, starebbero cercando un centrale e sarebbero disposti a investire più di 15 milioni di euro per il difensore ora in forza ai giallorossi. Secondo il quotidiano inglese anche bianconeri e Inter in corsa
Mirror: "Smalling, è sfida Roma-Arsenal. Juve alla finestra"© www.imagephotoagency.it

LONDRA (INGHILTERRA) - Arsenal interessato a Chris Smalling. È questa la notizia di mercato lanciata stamane dal quotidiano inglese Mirror, secondo cui i Gunners sarebbero addirittura intenzionati a investire più di 15 milioni di euro per acquistare il centrale difensivo di proprietà del Manchester United. I Red Devils in estate lo hanno girato in prestito alla Roma e nel giro di poco tempo il gigante inglese è diventato uno dei pilastri della retroguardia giallorossa. Ottime prestazioni che hanno attirato l'attenzione dell'Arsenal, alla ricerca di un centrale di difesa.

Inter e Juve interessate

Rendimento da vero top player che, secondo il Mirror, avrebbe spinto anche altri due club della Serie A, Inter e Juve, a osservarlo con particolare attenzione. La Roma ha più volte manifestato la volontà di riscattarlo, ma i Gunners potrebbero costituire un vero e proprio ostacolo. Le ottime prestazioni con la maglia giallorossa potrebbero fargli conquistare anche la chiamata in nazionale (l'ultima convocazione risale a due anni fa). Southgate vorrebbe inserirlo nella lista dei convocati per Euro 2020 e lo ha seguito da vicino nel match disputato dalla Roma venerdì al Meazza contro l'Inter. L'Arsenal, intanto, tornato alla vittoria ieri contro il West Ham (3-1), dopo un digiuno di sette partite, è alla ricerca di un centrale da aggiungere a David Luiz e Sokratis Papastathopoulos e Smalling, secondo il quotidiano inglese Mirror, potrebbe essere veramente la soluzione ideale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...