Dailystar: "Ibra, tentazione Everton. Il club inglese contatta Raiola"

Secondo quanto riportato in Inghilterra i Toffies avrebbero già parlato con l'agente dello svedese: proposta di 6 mesi più un'opzione per la prossima stagione. E intanto scatta la corte anche ad Ancelotti...
Dailystar: "Ibra, tentazione Everton. Il club inglese contatta Raiola"© IP3 PRESS/MAXPPP

TORINO - E ora il Milan e il Napoli devono guardarsi le spalle dalle concorrenti a sorpresa. Anche l'Everton si sarebbe fiondato su Zlatan Ibrahimovic: gli inglesi, secondo quanto riportato dal "Dailystar", avrebbero già contattato Mino Raiola, agente dello svedese, per convincerlo a tornare in Premier League, dove ha militato per due anni con la maglia del Manchester United. I rapporti tra le parti sono ottimi: il procuratore in estate ha portato nel club di Liverpool Moise Kean dalla Juventus e in passato anche Romelu Lukaku aveva vestito la maglia dei "Toffies".

La doppia proposta

La proposta sarebbe questa: 6 mesi di accordo più un'opzione per la prossima stagione. Ibra naturalmente diventerebbe il calciatore più pagato dell'Everton. Che ha una tentazione doppia: insieme all'attaccante, infatti, vorrebbe assicurarsi anche Carlo Ancelotti, appena esonerato da De Laurentiis. Il tecnico, corteggiato pure dall'Arsenal, potrebbe avere un'altra opzione in Inghilterra. Chissà se si ritroverebbe insieme a Ibrahimovic, allenato ai tempi del Paris Saint Germain.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...