Paredes-Emre Can entro gennaio: nuovi contatti fra Juve e Psg

Tuchel insiste per l’ex Liverpool. Paratici valuta l’affare con Leonardo: le ultime notizie sull’incastro di centrocampo

Paredes-Emre Can entro gennaio: nuovi contatti fra Juve e Psg

TORINO - Emre Can al Psg e Leandro Paredes alla Juventus. I contatti tra Torino e Parigi continuano. La pista non è ancora calda, ma lo scambio a gennaio tra i due centrocampisti resta una possibilità concreta. Stessa età (25 anni, sono entrambi del 1994), medesima voglia di cambiare aria e possibilità da entrambe le parti - Juventus e Psg - di rinfrescare il reparto mettendo a bilancio una plusvalenza. Per i Campioni d’Italia il beneficio economico sarebbe notevole dal momento che il tedesco di origine turca è arrivato a parametro zero nell’estate 2018. All’epoca, quando Emre Can decise di lasciare il Liverpool, i francesi le provarono tutte per convincerlo a trasferirsi sotto la Tour Eiffel. La Juventus si dimostrò più convincente, ma a distanza di un anno e mezzo la situazione si è rovesciata. Emre Can, con l’avvento di Maurizio Sarri, è retrocesso nelle gerarchie e soprattutto è rimasto fuori dalla lista Champions.

Prima di tutto. Juve: chi volete negli ottavi? Atalanta: Bergamo in delirio per la Dea
Guarda il video
Prima di tutto. Juve: chi volete negli ottavi? Atalanta: Bergamo in delirio per la Dea

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...